martedì 19 aprile 2011

Zoover Award 2011: ci siamo quasi


A partire dalla settimana dopo Pasqua conosceremo i risultati dello Zoover Award 2011 con le migliori (e peggiori) strutture recensite nel 2010 sui siti di recensione di Zoover in Europa.

Rispetto all'anno scorso sono cambiati i requisiti rendendo più competitivo lo Zoover Award, riconoscimento che però continua a basarsi esclusivamente sui giudizi dei clienti.

In Olanda, l'annuncio dello Zoover Award 2011 (quindi non ancora i risultati stessi) ha generato molta attenzione da parte dei principali quotidiani e TV nazionale. La TV olandese ha deciso di inviare una troup televisiva in alcuni dei peggiori alberghi dei Paesi Bassi menzionati nei risultati dello Zoover Award 2011. Ovviamente in maniera del tutto anonima, ossia come mystery shopper. Sono curioso di vedere il servizio in merito. Qui trovate la pagina dedicate agli Zoover Award 2011 in Olanda.

Per l'Italia, quest'anno lo Zoover Award prevede una classifica speciale: oltre ai risultati ufficiali, anche le migliori (e peggiori) strutture ricettive esclusivamente secondo i giudizi condivisi da clienti italiani.

I vincitori dello Zoover Award 2011, potranno prelevare il codice dello Zoover Gadget direttamente dalla pagina hotel su Zoover per integrarlo nel sito web della struttura.

Pubblicherò il prossimo post dopo il week-end di Pasqua. Colgo quindi l'occasione per farvi i miei migliori auguri di una Buona Pasqua.

Nessun commento:

Posta un commento